Sovendus nomina Miguel Arespacochaga nuovo Country Manager per rafforzare la presenza dell’azienda nel mercato spagnolo

Proseguendo la sua dinamica internazionalizzazione in Europa, Sovendus dà il benvenuto a Miguel Arespacochaga come nuovo Country Manager per la Spagna.

Sovendus, leader nei servizi di checkout e marketing digitale in Europa, è orgogliosa di annunciare la nomina di Miguel Arespacochaga a nuovo responsabile per il mercato spagnolo. Questa mossa strategica fa parte della strategia di crescita dinamica di Sovendus e della sua continua espansione internazionale in tutta Europa.

Miguel Arespacochaga entra a far parte di Sovendus in un momento importante, in quanto l’azienda ha raggiunto una notevole crescita del 200% nelle sue attività sul mercato spagnolo solo nell’ultimo anno. Il suo ruolo di Country Manager dovrebbe essere determinante per accelerare ulteriormente questa espansione, sottolineando l’impegno di Sovendus a rafforzare la propria presenza nei mercati chiave europei e a creare soluzioni digitali che rispondano alle esigenze uniche di ciascun mercato.

Christian Würst, amministratore delegato di Sovendus: “Sovendus sta ancora attraversando un’entusiasmante fase di espansione internazionale e siamo del tutto fiduciosi nella capacità di Miguel Arespacochaga di contribuire in modo significativo agli obiettivi commerciali di Sovendus nel mercato spagnolo. Siamo molto contenti di averlo in Sovendus e gli auguriamo ogni successo nel suo nuovo ruolo”.

 

Miguel Arespacochaga esperto in digital marketing e e-commerce

Miguel Arespacochaga ha dedicato due decenni al marketing digitale e all’e-commerce, specializzandosi in pubblicità digitale e programmatica, oltre che nelle strategie di Google Shopping e nei Comparison Shopping Services. La sua carriera ha spaziato in vari ruoli di vendita presso aziende rinomate come Interpublic Group, Adevinta e Digital Remedy (ex CPX Interactive). In seguito, si è trasferito ad Affilinet (ora Awin), una delle 3 principali reti di affiliazione in Europa, per dirigere l’unità spagnola come Country Manager. Successivamente è passato a dirigere la divisione spagnola di Kelkoo, un servizio di shopping comparativo riconosciuto a livello mondiale. Grazie alla sua vasta esperienza in settori quali la pubblicità display, video e mobile, il real-time bidding, le piattaforme, l’affiliazione, i voucher e l’email marketing, Miguel è un professionista esperto nella sfera del marketing digitale, in particolare nel mercato spagnolo in continua evoluzione. È la persona ideale per guidare con successo l’espansione di Sovendus nel mercato spagnolo insieme al suo team.

 

Sovendus

Sovendus è un fornitore leader di servizi di checkout e marketing digitale in Europa. Con sede a Karlsruhe, in Germania, Sovendus GmbH è stata fondata nel 2008 e attualmente impiega più di 140 professionisti. Ogni mese, Sovendus offre a più di 24 milioni di acquirenti online vantaggi interessanti e li aiuta a vivere un’esperienza di acquisto positiva. Grazie alle soluzioni intelligenti di e-commerce marketing di Sovendus, i 1.900 partner di Sovendus beneficiano di nuovi clienti, vendite aggiuntive, ricavi diretti, indirizzi di newsletter di alta qualità e un tasso di conversione ottimizzato.

Was gibt es sonst noch Neues von Sovendus?

11.04.2024

Sovendus da il benvenuto a Patrick Ammann che rivestirà il ruolo di Country Manager Svizzera

Al fine di promuovere ulteriormente il business nel mercato svizzero, Sovendus ha nominato Patrick Ammann come nuovo Country…

04.03.2024

Case Study: DOUGLAS acquisisce un numero elevato di nuovi clienti e aumenta in maniera significativa le vendite grazie a Sovendus Mail

39 campagne e-mail di successo con Sovendus nel 2023 10 di cooperazione con Sovendus In 4 paesi è…

19.01.2024

Case Study: Degusta Box aumenta le conversioni e acquisisce nuovi clienti, grazie all'uso efficace del Sovendus Voucher Network

+18.000 Buoni sconto di Degusta Box distribuiti in due mesi 5% redemption rate per i buoni sconto di…

14.12.2023

Sovendus continua ad espandere la propria presenza in Italia

Sovendus prosegue la sua dinamica strategia di crescita e di internazionalizzazione in Europa e accoglie Gregory Sicignano come…

23.11.2023

Case Study: Bears with Benefits raggiunge in Italia un tasso di nuovi clienti del 75% con il Sovendus Voucher Network

300 ordini generati in Italia al meseper Bears with Benefits 75% tasso di nuovi clienti per gli ordini…

11.07.2023

Case Study: Il Gruppo Albelli Photobox conquista innumerevoli clienti grazie al Voucher Network di Sovendus

Albelli Photobox è un gruppo di diversi marchi che offre prodotti fotografici a più di 5 milioni di…

03.05.2023

Sovendus sta espandendo la sua attività internazionale: nuovi mercati e opportunità all'estero

Nel novembre dello scorso anno sono stati lanciati altri due mercati in Sovendus, Italia e Danimarca. Sovendus persegue…

02.05.2023

Case Study: HelloFresh mantiene la sua leadership di mercato con l'utilizzo del Voucher Network di Sovendus

1 mio Buoni sconto HelloFresh distribuiti negli ultimi due anni 1,700 ordini mensili generati per HelloFresh 11 Paesi…