Case Study: DOUGLAS acquisisce un numero elevato di nuovi clienti e aumenta in maniera significativa le vendite grazie a Sovendus Mail

39

campagne e-mail di successo con Sovendus nel 2023

10

di cooperazione con Sovendus

In 4

paesi è presente con successo con Sovendus Mail

Case Study

Informazioni su DOUGLAS Group

DOUGLAS è il principale fornitore omnichannel di prodotti di bellezza premium in Europa. L'azienda ispira i suoi clienti a vivere il proprio tipo di bellezza offrendo una gamma unica di prodotti online e in circa 1.850 negozi. La gamma di prodotti comprende fragranze, make-up, cura della pelle, cura dei capelli, accessori e servizi di bellezza.

Le sfide di DOUGLAS

Le sfide principali affrontate da DOUGLAS includevano il raggiungimento di nuovi target di utenti online in un ambiente meno promozionale, la crescita del proprio database utenti destinatario di newsletter e la generazione di nuovi clienti.

DOUGLAS utilizza Sovendus Mail. I nostri partner raggiungono più di 3,8 milioni di abbonati attivi con il nostro prodotto. Poiché i destinatari si sono iscritti attivamente alla nostra mailing list di newsletter premium dopo aver effettuato un acquisto online, sono altamente qualificati. Con il nostro supporto, i nostri partner inviano campagne di mailing di successo e ottengono nuovi preziosi clienti e ulteriori ordini.

I risultati

Rivolgendosi ai potenziali clienti con le standalone e-mail di Sovendus, insieme a una selezione ottimizzata del target group, DOUGLAS è riuscita a registrare un aumento significativo delle vendite e a generare un gran numero di ordini aggiuntivi. Questo aumento degli ordini riflette l'alto tasso di conversione delle e-mail e dimostra che i contenuti e le offerte delle campagne motivano efficacemente i destinatari all'acquisto. Inoltre, DOUGLAS è stata in grado non solo di rivolgersi con successo a nuovi gruppi target con l'aiuto delle campagne e-mail, ma anche di riattivare i clienti esistenti.

DOUGLAS è entusiasta di continuare la sua collaborazione con Sovendus ed è aperta ad estendere la cooperazione ad altri prodotti.

Con Sovendu Mail siamo in grado di aumentare la nostra portata e di rivolgerci a nuovi gruppi target con un elevato potere d'acquisto. Grazie a un modello fisso, il processo di creazione è semplice e ci fa risparmiare tempo.

Annkathrin Pala
Professional Display Advertising Manager presso DOUGLAS Group

Was gibt es sonst noch Neues von Sovendus?

11.04.2024

Sovendus da il benvenuto a Patrick Ammann che rivestirà il ruolo di Country Manager Svizzera

Al fine di promuovere ulteriormente il business nel mercato svizzero, Sovendus ha nominato Patrick Ammann come nuovo Country…

26.02.2024

Sovendus nomina Miguel Arespacochaga nuovo Country Manager per rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato spagnolo

Proseguendo la sua dinamica internazionalizzazione in Europa, Sovendus dà il benvenuto a Miguel Arespacochaga come nuovo Country Manager…

19.01.2024

Case Study: Degusta Box aumenta le conversioni e acquisisce nuovi clienti, grazie all'uso efficace del Sovendus Voucher Network

+18.000 Buoni sconto di Degusta Box distribuiti in due mesi 5% redemption rate per i buoni sconto di…

14.12.2023

Sovendus continua ad espandere la propria presenza in Italia

Sovendus prosegue la sua dinamica strategia di crescita e di internazionalizzazione in Europa e accoglie Gregory Sicignano come…

23.11.2023

Case Study: Bears with Benefits raggiunge in Italia un tasso di nuovi clienti del 75% con il Sovendus Voucher Network

300 ordini generati in Italia al meseper Bears with Benefits 75% tasso di nuovi clienti per gli ordini…

11.07.2023

Case Study: Il Gruppo Albelli Photobox conquista innumerevoli clienti grazie al Voucher Network di Sovendus

Albelli Photobox è un gruppo di diversi marchi che offre prodotti fotografici a più di 5 milioni di…

03.05.2023

Sovendus sta espandendo la sua attività internazionale: nuovi mercati e opportunità all'estero

Nel novembre dello scorso anno sono stati lanciati altri due mercati in Sovendus, Italia e Danimarca. Sovendus persegue…

02.05.2023

Case Study: HelloFresh mantiene la sua leadership di mercato con l'utilizzo del Voucher Network di Sovendus

1 mio Buoni sconto HelloFresh distribuiti negli ultimi due anni 1,700 ordini mensili generati per HelloFresh 11 Paesi…