Sovendus è tra i “Power 100” partner di Awin

Gli esperti di Awin hanno selezionato Sovendus, tra oltre un milione di partner di 35 Paesi, come uno dei 100 partner “Power 100” per il 2024.

Siamo lieti di annunciare che Sovendus è stata inserita nella prestigiosa lista Awin Power 100. Questa lista viene pubblicata dal 20åç22, e riconosce i 100 partner affiliati più interessanti e innovativi della piattaforma globale di affiliate marketing di Awin. Sovendus è orgogliosa e grata di far parte di questo gruppo esclusivo e di dare un contributo prezioso a brand e consumatori, attraverso le sue soluzioni innovative di e-commerce marketing e le sue partnership di successo.

Christian Würst, amministratore delegato di Sovendus, commenta: “Questo premio è la conferma del nostro duro lavoro e del nostro impegno nello sviluppo costante di soluzioni di marketing innovative ed efficaci. Ci motiva a continuare a fornire l’eccellenza e a rafforzare le nostre partnership in tutto il mondo”.


Chi è Sovendus

Sovendus è leader nei servizi digitiali e di checkout marketing in Europa. Sovendus GmbH, con sede a Karlsruhe, in Germania, è stata fondata nel 2008 e attualmente impiega più di 140 professionisti. Ogni mese, Sovendus offre a più di 24 milioni di acquirenti online vantaggi interessanti e li aiuta a vivere un’esperienza di acquisto positiva. Grazie alle soluzioni intelligenti di e-commerce marketing di Sovendus, i 1.900 partner di Sovendus beneficiano di nuovi clienti, vendite aggiuntive, ricavi diretti, indirizzi di newsletter di alta qualità e un tasso di conversione ottimizzato.

Was gibt es sonst noch Neues von Sovendus?

26.06.2024

Un lancio di successo del Sovendus Voucher Network in Irlanda

Con il lancio in Irlanda nel giugno di quest'anno, Sovendus prosegue con successo la sua strategia di crescita…

29.04.2024

Case Study: SNOCKS ottiene un fantastico ROAS di 15 con Sovendus Voucher Network

Grazie all'utilizzo del Sovendus Voucher Network, SNOCKS è stata in grado di generare costantemente buoni ricavi e conversioni.…

11.04.2024

Sovendus da il benvenuto a Patrick Ammann che rivestirà il ruolo di Country Manager Svizzera

Al fine di promuovere ulteriormente il business nel mercato svizzero, Sovendus ha nominato Patrick Ammann come nuovo Country…

04.03.2024

Case Study: DOUGLAS acquisisce un numero elevato di nuovi clienti e aumenta in maniera significativa le vendite grazie a Sovendus Mail

Rivolgendosi ai potenziali clienti con le standalone e-mail di Sovendus, insieme a una selezione ottimizzata del target group,…

26.02.2024

Sovendus nomina Miguel Arespacochaga nuovo Country Manager per rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato spagnolo

Proseguendo la sua dinamica internazionalizzazione in Europa, Sovendus dà il benvenuto a Miguel Arespacochaga come nuovo Country Manager…

19.01.2024

Case Study: Degusta Box aumenta le conversioni e acquisisce nuovi clienti, grazie all'uso efficace del Sovendus Voucher Network

Utilizzando il Sovendus Voucher Network in tutti e cinque i mercati in cui opera, Degusta Box è stata…

14.12.2023

Sovendus continua ad espandere la propria presenza in Italia

Sovendus prosegue la sua dinamica strategia di crescita e di internazionalizzazione in Europa e accoglie Gregory Sicignano come…

23.11.2023

Case Study: Bears with Benefits raggiunge in Italia un tasso di nuovi clienti del 75% con il Sovendus Voucher Network

Grazie agli accattivanti buoni del Sovendus Voucher Network, Bears with Benefits è stata in grado di acquisire, ogni…