Con il lancio in Irlanda nel giugno di quest’anno, Sovendus prosegue con successo la sua strategia di crescita internazionale e si inserisce in un altro importante mercato europeo.
Al momento del lancio sul mercato, il Sovendus Voucher Netowrk ilrandese contava undici partner, tra cui noti operatori di e-commerce come HelloFresh, Regatta e Farfetch. Altri negozi online sono in preparazione e saranno lanciati a breve. Il portafoglio prodotti Sovendus irlandese sarà ampliato successivamente nei prossimi mesi.
Con lo sviluppo dell’Irlanda come ulteriore mercato Sovendus, le soluzioni intelligenti di e-commerce marketing dell’azienda di Karlsruhe sono ora disponibili in un totale di 13 Paesi europei. Il lancio del prossimo nuovo mercato, la Norvegia, è già ai blocchi di partenza.
“Siamo estremamente soddisfatti del successo del lancio delle nostre attività commerciali in Irlanda e siamo orgogliosi di collaborare fin dall’inizio con una serie di partner prestigiosi. Nei prossimi mesi lavoreremo sodo per espandere la nostra rete in Irlanda attraverso altre solide partnership”, spiega Peter Smith, Managing Director UK di Sovendus.
Chi è Sovendus
Sovendus è un fornitore leader di servizi di checkout e marketing digitale in Europa. Con sede a Karlsruhe, in Germania, Sovendus GmbH è stata fondata nel 2008 e attualmente impiega 145 professionisti. Ogni mese, Sovendus offre a più di 24 milioni di acquirenti online vantaggi interessanti e li aiuta a vivere un’esperienza di acquisto positiva. Grazie alle soluzioni intelligenti di e-commerce marketing di Sovendus, i 1.900 partner di Sovendus beneficiano di nuovi clienti, vendite aggiuntive, ricavi diretti, indirizzi di newsletter di alta qualità e un tasso di conversione ottimizzato.