1 Mio
di buoni sconto Albelli Photobox e poster XXL distribuiti per anno
10.000
ordini generati al mese per Albelli Photobox Group
360%
in più di vendite con il Sovendus Voucher Network
Case Study
Chi è il Gruppo Albelli Photobox
Albelli Photobox è un gruppo di diversi marchi che offre prodotti fotografici a più di 5 milioni di persone tra Belgio, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi e Regno Unito. L'azienda è specializzata in fotolibri, stampe murali, cartoline, stampe e calendari fotografici.
Le sfide per il Gruppo Albelli Photobox
Le sfide principali per il Gruppo Albelli Photobox sono state quelle di raggiungere un nuovo pubblico, acquisire nuovi clienti, e coinvolgere nuovamente i clienti esistenti a costi ragionevoli, sempre nell'ottica di raggiungere l'obiettivo generale di generare più fatturato.
Il Gruppo Albelli Photobox utilizza Sovendus Voucher Network. Il nostro prodotto mette in contatto gli e-commerce tra loro, così tutti ne beneficiano. Ogni e-shop, dopo l´acquisto, premia i propri clienti con un buono sconto per un altro e-shop. In questo modo, tutti i nostri partner si forniscono reciprocamente un prezioso flusso di clienti, ottenendo così vendite aggiuntive e nuovi clienti.
I risultati
Grazie agli esclusivi buoni sconto del Sovendus Voucher Network, il Gruppo Albelli Photobox ha beneficiato di un flusso costante di nuovi clienti per la propria attività. Con Sovendus l'azienda é riuscita dal 2018 a far crescere il proprio fatturato del 360%.
Recentemente il Gruppo Albelli Photobox è stato attore di una fusione, questo permetterà al Gruppo di espandere la partnership con Sovendus in altri Paesi e con ulteriori marchi.
Sovendus è una proposta semplice, a misura di cliente e con un processo di integrazione immediato. Un network in crescita a livello globale, rappresenta per noi un ottimo modo per raggiungere un nuovo pubblico